Benvenuto in famiglia

Le famiglie sono come i rami di un albero: cresciamo in direzioni diverse ma le nostre radici rimangono una sola cosa.

Tutto è iniziato con una piccola capanna nel cuore del Maltschacher See. Arnulf insieme alla moglie Josefa e ai loro 6 figli vendevano salsicce e coca cola ai bagnanti locali qui in estate. Ogni anno la capanna si allargava un po‘, si aggiungeva una terrazza e un bar e presto si diventavano i presupposti di un ristorante, con un menù composto da più di salsicce e coca cola e, dove, naturalmente, tutti i bambini aiutavano anche da un’età molto giovane.

C’erano spesso discussioni tra i bambini sul futuro su chi avrebbe portato avanti le orme dei loro genitori. Per Seppi è stata una scelta chiara! Dopo aver conosciuto la moglie Claudia, che lavorava come cameriera nel ristorante, decisero di ampliare insieme l’attività aggiungendo dei bellissimi appartamenti affittabili e sviluppando il campeggio come lo si vede oggi, con bungalow e piazzole in riva al lago per camper e tende. Man mano che il loro figlio, Matthias, cresceva, non era sicuro del suo futuro come lo era stato Seppi alla sua età. Decise di viaggiare per il mondo e acquisire quanta più esperienza possibile prima di tornare a casa e rilevare l’attività.

Dal suo ritorno, Matthias insieme alla sua compagna Jennifer ha lavorato continuamente per sviluppare le incredibili opportunità tramandate dalle generazioni di duro lavoro che sono venute prima di loro.

Molto è cresciuto e cambiato negli anni da quando è iniziato „Seewirt Spiess“, eppure una cosa rimane la stessa: la famiglia è sempre la cosa più importante per noi e non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto nella nostra.

Posizione



Contattaci